Stasera, andiamo a cena col vegano!

Stasera, andiamo a cena col vegano!

Lettura Stasera, andiamo a cena col vegano! 2 minuti Prossimo Buono e Vegano

Un ristorante, una tavola ben apparecchiata, un po’ di musica in sottofondo e tanta voglia di chiacchierare, in una sera, con i primi freddi d’autunno.

Se poi a cena ci sono amici vegani o vegetariani nessun problema!

Siate curiosi di scoprire con loro piatti inediti ed originali, reinventati e rielaborati, e se avete la passione per la sperimentazione culinaria fatene una costante senza confini.

Sono alla ricerca una dieta naturale, fatta di prodotti semplici e vegetali; intraprendete un percorso gastronomico ricco di cereali, legumi, ortaggi che rendono vari e gradevoli i pasti di chi, pur eliminando le proteine animali, non rinuncia al gusto, ai colori e ai piaceri della buona tavola. Ora, leggete i menù, lasciate che accendano i fornelli e sia dia il via ad una cena ad hoc. Serviranno un primo piatto sfizioso, un pinzimonio di verdure, infine della frutta e deliziosi dessert accompagnati da un caldo bicchiere d'orzo e un profumato e gradevole infuso.

Ricordate che la sera è bene rimanere leggeri, a prescindere dalle scelte alimentari, ed evitare il caffè. Un buon bicchiere di vino è sempre ammesso…ma uno soltanto, però!

Continua a leggere

SPEDIZIONE GRATIS OLTRE €59

Spediamo in 24/48 ore in tutta Italia. Usiamo Corrieri affidabili così il tuo business non si ferma mai.